Più che di una band, si tratta di un'esperienza di vita, lunga più di vent'anni, che parla di poesia, di musica, di amore e odio.

 

Il progetto nasce nel ‘95 da un'idea di Luciano De Palma, voce e chitarra, autore di musica e testi di tutti gli oltre 80 brani inediti auto prodotti dal principio fino ad oggi, con Davide Marzucco ai bassi elettrici, Luigi Battista alla batteria e percussioni, Francesco Loporchio alle tastiere e sintetizzatori.

L'idea musicale è basata su una pura e genuina melodia, con l'easy listening come marchio di fabbrica.

Un lunghissimo repertorio inedito dal pop d'autore al rock più energico, e le proprie interpretazioni di alcuni dei più grandi successi, per dare una propria forma a quanto è già scolpito nella storia della musica: dagli Smiths ai Depeche Mode, da Pino Daniele a Lucio Battisti e Lucio Dalla, passando per i Muse e Bob Marley.

 

Seguiteci sui nostri canali Facebook e Youtube, dove potrete ascoltare gli ultimi due EP pubblicati nel 2010 e nel 2013 su tutte le piattaforme di distribuzione digitale, con collaborazioni eccellenti come la produzione artistica di Luca Rustici.